Organizzazione Di Volontariato

Logo ODV 400x200VERBALE DELL’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI DELL’ “ASSOCIAZIONE PARKINSON ROVIGO ODV”  
Il giorno 26 giugno 2019,  alle ore 15:20, presso la sala “Rotonda” di Casa Serena in Via Donato Bramante n° 13 Rovigo, si è riunita in prima convocazione l’assemblea straordinaria dei soci dell’Associazione Parkinson Rovigo & Amici per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1)  Modifiche per conformare lo Statuto Associativo al D.Lgs. 117/2017 – “Codice del Terzo Settore” – 2)  Modifica della denominazione sociale.
Ai sensi dell’art. 14 dello Statuto, l’assemblea è validamente costituita con la presenza di almeno il 50% più uno degli associati e potrà validamente deliberare con il voto favorevole della maggioranza dei presenti.Il Vicepresidente dell’Associazione sig. Carlo Pipinato assume la presidenza dell’assemblea ai sensi dell’art. 16 dello Statuto e nomina il Sig. Gianfelice Finotto quale Segretario verbalizzante.
Il Presidente dell’assemblea rileva che la stessa è stata regolarmente convocata ed è validamente costituita per deliberare sull’ordine del giorno. Il medesimo Vicepresidente dell’associazione dà lettura delle modifiche statutarie, spiegando che esse si rendono necessarie e opportune in seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. 117/2017 “Codice del Terzo Settore”.
Dopo ampia discussione l’assemblea delibera all’unanimità di approvare tutte le modifiche statutarie illustrate dal Presidente. Il nuovo testo dello Statuto, integrato con le modifiche approvate dall’assemblea è allegato al presente verbale.
L’assemblea delibera di conferire mandato al Presidente di apportare le eventuali modifiche o integrazioni che fossero richieste per iscritto dalle amministrazioni pubbliche competenti in applicazione del Codice del terzo settore.
Si conferisce mandato al Presidente dell’assemblea di effettuare la registrazione del nuovo statuto e del presente verbale presso l’Agenzia delle Entrate. La registrazione è esente da imposta di registro ai sensi dell’art. 82 comma 3 del D.Lgs. 117/2017.
Null’altro essendovi da deliberare, l’assemblea termina alle ore 16:45 previa lettura ed approvazione del presente verbale.

Il Presidente dell’Assemblea

Carlo Pipinato

Questa voce è stata pubblicata in In evidenza. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.